apnea/esistenza
L'ESISTENZA COME APNEA/L'APNEA COME (R)ESISTENZA.
Dopo i "bagordi" di ferragosto si torna al quotidiano.
Passiamo così, dopo un trasferimento non privo di traumi, dai tuffi dove l'acqua è più blu a quelli nel traffico denso delle otto del mattino e delle otto di sera.
Eppure, la maggiorparte di noi vacanzieri, durante il risicato tempo di vacanza concesso dalla Dea Flessibilità, non ha nemmeno disattivato la consueta modalità "stress/competizione" e ha sovrapposto alla follia urbano/feriale quella vacanziero/festiva.
Così, alle file per raggiungere il posto di lavoro si sono sostituite quella per il mare, per il parcheggio vicino alla spiaggia (più salato dell'acqua di mare), per il gelato, per la discoteca, per la pizzeria, per il cocco.
E così via dicendo, in un'apnea senza interruzioni.
Riusciremo ad arrivare alla Fine, sani e salvi?
Blub...
Concept/image: viniz '06
4 Comments:
No, credo proprio che non ci riusciremo!
E pensa che oggi mi sento ottimista! :-)))
direi che Francuzzo vi precorse:"...Certe volte anche con te e sai che ti voglio bene mi arrabbio inutilmente senza una vera ragione. Sulle strade al mattino il troppo traffico mi sfianca mi innervosiscono i semafori e gli stop e la sera ritorno con malesseri speciali. Non servono tranquillanti o terapie ci vuole un'altra vita. Su divani abbandonati a telecomandi in mano storie di sottofondo Dallas e i Ricchi Piangono. Sulle strade la terza linea del metrò che avanza e macchine parcheggiate in tripla fila e la sera ritorno con la noia e la stanchezza. Non servono eccitanti o ideologie ci vuole un'altra vita."
@ BRUNO:
Non ce la faremo, possiamo stare tranquilli...e ottimisti
@ anonimo:
in effetti, Francuzzo deve avere lavorato a livello di inconscio.
ciao
V.
If you are going for best contents like myself, ѕimρly vіsit
this web site all thе time becauѕe it оffers quality сontеnts,
thаnks
Herе is my web-site ... AmericasCardRoom Promotions
Posta un commento
<< Home