OBLIQ

- arts & words place -

13 dicembre, 2005

Chi lo disse?

5 Comments:

At dicembre 13, 2005 9:50 PM, Blogger the OBLIQ project wrote...

sei troppo il migliore...
chi lo disse? provo ad azzeccare...sarà forse blaum?
perché non viene a fare l'anima cantante (a pagu) dell'obliq?
(v.).

 
At dicembre 13, 2005 9:54 PM, Blogger the OBLIQ project wrote...

x ignax
comunicazione di sevizio:
la poetessa andrea mottola do brazil ti chiede se puoi imprestarle una illustrazione (la "stress") per una poesia, trovi la sua richiesta fra i commenti della tua illustrazione.
ciao bello

 
At dicembre 14, 2005 1:05 AM, Blogger the OBLIQ project wrote...

No, non è the Blaum...
A dire il vero lo chiedevo perché non lo ricordo neanche io...

 
At dicembre 14, 2005 1:08 AM, Blogger the OBLIQ project wrote...

Si ho visto il msg di andrea mottola. Le ho risposto nel post "I'm here...". Non si fa così? O devo andare nel suo blog e risponderle lì?... Oh, seo pagu praticu di blog...
Famme sapè...
i.

 
At dicembre 14, 2005 1:08 AM, Blogger the OBLIQ project wrote...

Si ho visto il msg di andrea mottola. Le ho risposto nel post "I'm here...". Non si fa così? O devo andare nel suo blog e risponderle lì?... Oh, seo pagu praticu di blog...
Famme sapè...
i.

 

Posta un commento

<< Home

i diritti relativi al materiale pubblicato appartengono ai rispettivi autori (tranne ove altrimenti indicato) ©