OBLIQ

- arts & words place -

09 dicembre, 2005

Help me!

3 Comments:

At dicembre 09, 2005 3:17 PM, Anonymous Anonimo wrote...

sesi unu campioni...mi stai dando gioie degne del miglior gigi riva...(V)

 
At dicembre 12, 2005 10:09 PM, Anonymous Anonimo wrote...

ceee ma ancora IGNAZIO?? non ci posso credere...
o GNAZIO non rispondi alle mie MAIL??????
ma ci andiamo A OSAKA?????

leggete che dice TACACO
OK,OK!
Roger!
Send it to understand whose moleskine it is.

Can you come to anyone Japan next April?
You have only to come to Osaka without taking notice.
A staying fee is during the negotiation to have Osaka City spend money.
There is probably no problem.
Try to think if it is good.
I send mail to everyone as well again.


bohhhhhh

 
At dicembre 12, 2005 10:59 PM, Blogger the OBLIQ project wrote...

x VINIX
Il paragone è irriverente, nessuno è come giggirriva.
Ma se lo dice Mara (Dona non Venier) lo posso anche accettare...
THANX :-)

x GIORGI
Con te non ci parlo Giorgi. Soprattutto se mi scrivi scimproriusu nelle mail... Per questo non ti rispondo... Diciamo che sono moderatamente incacchiato con te.
Cmq se ci vai tu ad Osaka ci vado anch'io.
Tanto ad Aprile mi sarà passata...

 

Posta un commento

<< Home

i diritti relativi al materiale pubblicato appartengono ai rispettivi autori (tranne ove altrimenti indicato) ©