OBLIQ

- arts & words place -

30 luglio, 2007

FIESTA




- Cin-cin! - disse Brett. Svuotai il mio bicchiere e me ne versai un altro. Brett mi mise una mano sul braccio.
- Non ubriacarti, Jake - disse.
- Non ne hai bisogno.-
- Come lo sai? -
- Non farlo - disse.
- Starai benissimo. -
- Non mi sto ubriacando - dissi.
- Sto solo bevendo un po' di vino. Mi piace bere il vino. -
- Non ubriacarti - disse lei.
- Non ubriacarti, Jake.
- Vuoi fare un giro? - dissi.
- Vuoi fare un giro per la città?-
- D'accordo - disse Brett.
- Non ho visto Madrid. Dovrei vedere Madrid. -
- Prima finisco questo - dissi.

E.Hemingway -fiesta

1 Comments:

At marzo 13, 2009 6:57 PM, Blogger H wrote...

nel mio immaginario brett ha il volto della hepburn...chissà perchè...forse perchè mi ricorda tanto holly golightly...

 

Posta un commento

<< Home

i diritti relativi al materiale pubblicato appartengono ai rispettivi autori (tranne ove altrimenti indicato) ©