OBLIQ

- arts & words place -

20 maggio, 2006

Acide utopie

9 Comments:

At maggio 20, 2006 3:40 PM, Blogger the OBLIQ project wrote...

una delle cose più belle mai viste uscir fuori dalla tua mentina.
Ha la rara capacità di commuovere parlando di cose pubbliche. grazie!
posso usarla come poster?

 
At maggio 20, 2006 3:43 PM, Anonymous Anonimo wrote...

p.s. sei un comunista che legge l'espresso, ho riconosciuto il lettering, guarda che ci oscurano!
cribbio!

 
At maggio 20, 2006 4:04 PM, Anonymous Anonimo wrote...

Mi sa che la risoluzione non è adatta a farne un poster...
Cmq, se mi cedi i diritti di "a punchup at a wedding" l'affare è fatto.
Vedo anche che l'occhio del graphic designer non ti manca... Non ti sfugge nulla. Ma io leggo l'Espresso solo per salvare le apparenze. Di questi tempi non si sa mai, coi rossi al potere. Eh, certo che quando c'era Lui...

 
At maggio 21, 2006 8:14 PM, Anonymous Anonimo wrote...

tsk tsk, in realtà il messaggio post-Fulghesiano (di cui celebriamo
un lieto ritorno)oltre che commuovere nasconde un preciso messaggio cifrato; anagrammando infatti "acide utopie" sveliamo l'arcano codice " I piede acuto"; ora resta da stabilire se si tratti di un gruppo sovversivo di estrema sinistra che si rifà a tradizioni indo-americane o una rara patologia da calciatore corrotto in era Moggi.. you are welcome.

Gflipper

 
At maggio 22, 2006 10:10 AM, Anonymous Anonimo wrote...

to gnaz:
ti cedo i dirittti tutti di "apunchupatwedding" (non fai un bell'affare)quindi mi scarico l'immaginetta e dico che c'ho un amicotogo anche se comiuniscta...
e,per di più, toga rosscia.

to gflipper:

anagrammando,mi sembra in realtà che si tratti del poeta portoghese PETO de AUCI,quello che scrisse "Ho interesse per l'aria".

 
At maggio 23, 2006 1:28 PM, Anonymous Anonimo wrote...

Carissimi, vi ringrazio molto... Mi sareSSe piaciuto molto che le teorie del caro gflipper avessero avuto almeno un fondo di verità (calciatore corrotto = I RICCO; sovversivo estremista di sinistra = I RIVOLUZIONARIO = I FIGO). Mi sento però più vicino al noto poeta portoghese citato da MrViniz, stando almeno al mio strettissimo e frequente rapporto col bagno (che volete, ultimamente se non ci vado di mia iniziativa, mi ci mandano comunque in parecchi)...
Devo anche far presente che, purtroppo, i complimenti per la mia illustrazione non sono da considerare meritati. Vi infatti ingannato con un subdolo messaggio subliminale inserito nel vero anagramma di "acide utopie": ET DEO PIACìU.
Mi spiace molto ammetterlo, ma è così...

 
At maggio 23, 2006 1:33 PM, Anonymous Anonimo wrote...

to viniz:
Grazie per i diritti di "apunchupatwedding".
In quanto alla qualità dell'affare sono in grado di valutare senza i tuoi consigli di parte...

to gflipper:
Grazie per il bentornato e complimenti per le tue ultime "trasmissioni".

 
At maggio 24, 2006 7:59 PM, Anonymous Anonimo wrote...

si, in effetti "et deo piacìu" mi sembra l'anagramma giusto, in tardo latino laconico o laconese latinico.
mah, sono stracco....evidentemente

 
At luglio 22, 2006 9:23 AM, Anonymous Anonimo wrote...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»

 

Posta un commento

<< Home

i diritti relativi al materiale pubblicato appartengono ai rispettivi autori (tranne ove altrimenti indicato) ©