OBLIQ

- arts & words place -

09 marzo, 2006

b/n al tratto

7 Comments:

At marzo 09, 2006 6:47 PM, Anonymous Anonimo wrote...

perchè le tue opere mi commuovono sempre?
sono io eccessivamente sensibile o sei tu eccessivamente artista?
...
v.

 
At marzo 12, 2006 12:40 AM, Anonymous Anonimo wrote...

...la verità è che faccio piangere.
Oddio, qualcuno mi ha anche detto che faccio...

;-)
Hi Vin,
ho saputo di Mr. Blaum.
Un grande!
Come vossia, naturalmente.

A quando il prox post?

 
At marzo 13, 2006 10:05 AM, Anonymous Anonimo wrote...

Si, Mr. Blaum ne capisce................................
mi ha fatto piacere,non lo nego.
Mi anche commosso,ma non vorrei abusare del sentimento.

vvnnzz

 
At marzo 14, 2006 1:20 AM, Blogger Bruno Olivieri wrote...

Io definirei le tue opere "Oniricamente Tristi", ma come è noto, io dico anche un sacco di cazzate!
:)

Bye,
B.

 
At marzo 14, 2006 6:33 PM, Anonymous Anonimo wrote...

bella questa dell'"oniricamente triste"...ma io aggiungerei anche che sono "consapevolmente bifronti".

ciao!
V.

 
At marzo 15, 2006 2:16 AM, Anonymous Anonimo wrote...

Vedo che la critica sta ironicamente distruggendo la mia opera...
Opera...
Più che altro pera...

i.

P.S.
Mr. Bruno, anziché farsi d'Atropina, quand'è che pubblica nel suo bel blog
http://brunoolivieri.blogspot.com/
il resoconto di Comicon a Napoli?

Attendo con ansia,
suo Mr. i.

 
At marzo 15, 2006 10:30 AM, Anonymous Anonimo wrote...

oh gnz!
Non fare il baricco...fregatene della kritika...se sei bravo sei bravo.

 

Posta un commento

<< Home

i diritti relativi al materiale pubblicato appartengono ai rispettivi autori (tranne ove altrimenti indicato) ©